Unitasi a noi nell'ultimo periodo e in quella che sarebbe stata l'ultima sede di °Radio Meraviglia Uno°, Angela era solita a trasmattere buon umore e simpatia in coppia con Pia, insieme formavano il gruppo delle °Sandy°.
Portando una ventata di allegria in radio con Cristina e Carmen (Toppless Dance), ha condotto per un periodo medio/lungo programmi di intrattenimento. Ha inoltre condotto vari programmi singolarmente, tra questi la classifica italiana prima di Paola.
Anche lui tra gli ultimi arrivi di Radio Meraviglia Uno, abile intrattenitore era impegnato in programmi generici, e in alcuni casi, anche in coppia con altri DJ. Ha contribuito ha trasmettere allegria a quanti ascoltavano i suoi programmi in Radio.
Con noi per breve tempo, solo nel primo periodo e nella prima sede di °Radio Wonder One°, in via Monte Grappa al n°31 di Agnona (Borgosesia). ha condotto diversi programmi di vario genere, con impegno e simpatia.
Per un lungo periodo è stato intrattenitore in classifiche e programmi generici, nel 1986 con Graziano ha realizzato "Seguendo Halley". Programma di musica e cultura sulla cometa, che ha accompagnato il passaggio della cometa di Halley. Valido MixerMan e collaboratore, è stato anche vice direttore della radio.
Scatenatissima e piena di vita, sia da sola, che con Daniela e Carmen (le Toppless Dance), ha condotto per un periodo medio/lungo vari programmi di intrattenimento.
Nei primi anni di °Radio Wonder One° (poi diventata Radio Meraviglia Uno), per un breve periodo ha condotto programmi di vario genere, purtroppo per motivi sconosciuti, non riusciva a mantenere sempre i suoi impegni in radio, e forse proprio per questo, circolava voce che per lui la Radio fosse come la Ragazza del sabato sera.
Dalle 22 alle 23 e in replica il giorno seguente dalle 12.30 alle 13.30, conduceva il programma serale dove, in anteprima presentava i dischi novità di Radio Meraviglia, spesso e volentieri era accompagnato al mixer da Luca DeMarchi. Conduceva inoltre con Paola il programma di classifica Italiana del fine settimana. Era il responsabile tecnico e direttore della radio.
Conduttrice della classifica Italiana del fine settimana, in replica il mercoledì successivo, la sua simpatia era accompagnata da Graziano e spesso dal disturbatore °Enrico°, la cui identità verrà svelata nella sezione °I SEGRETI°. In seguito Paola è diventata ed è tutt'oggi la metà di Graziano.
Calma, posata e divertente, era parte del trio; °Carmen° °Cristina° °Daniela° (le Toppless Dance). Anche lei ha condotto per un periodo medio/lungo vari programmi di intrattenimento e dediche.
Conduttore per breve tempo e solo nel primo periodo di vita di °Radio Wonder One°, ha trasmesso in coppia con diversi DJ, tra questi Paolo. Forse è stata la sua riservatezza a impedirgli di continuare le sue conduzioni radio.
Proveniente da una radio concorrente, ha trascorso un breve periodo da DJ in radio, conducendo diversi programmi anche in coppia con Paolo e altri collaboratori.
Conosceva il direttore di °Radio Wonder One° ancor prima della sua nascita (si intende prima della nascita della radio), ma entrò a far parte del °Gruppo DJ°, solo in quella che è stata l'ultima sede di °Radio Meraviglia Uno° a Serravalle Sesia. Serio, posato e sicuro di sè... anche se qualche follia in radio, è scappata anche a lui.
Conduttore per un periodo medio/lungo in radio, non mancava certo di autostima. °Radio Wonder One° era ancora nella sua prima sede in °Agnona° frazione di °Borgosesia°. Oltre alla sua simpatia era caratteristica la frase con cui apriva e chiudeva i suoi programmi.... °°Ciao a tutti da Raffaello il DJ più bello°°.
E' stato intrattenitore in programmi di dediche, classifiche e generici. Con il suo impegno e simpatia ha aiutato nella crescita della radio.
Chi era il disturbatore che (quasi sempre presente), con il suo tono fortemente nasale, la sua voce invasiva e carattere estroverso, comprometteva il regolare svolgimento della Classifica Italiana condotta da Graziano e Paola? Verrà svelato nella sezione °I SEGRETI° dal menù a tendina.
Conduttore in vari programmi per un breve periodo, quando ancora la radio adottava il nome inglese °Radio Wonder One°, e era nella prima sede. Anche lui, anche se solo per poco tempo a collaborato nella crescita della radio.
Sansy: la Mascotte di °Radio Meraviglia Uno°. Nei primi anni di vita della radio, la cocorita °Sansy° con il suo continuo e persistente cinguettio, dava un tocco caratteristico alle trasmissioni... Tutti i DJ erano accompagnati dal suo cinguettio di fondo, che pareva veramente interminabile.
Di lei non sappiamo molto... Ha condotto alcuni programmi con Daniela e altre ragazze, ma solo per un breve periodo e in modo sporadico, la sua formula vincente era °energia° e °allegria°.
E' stato conduttore per un medio/lungo periodo in vari programmi, trasmessi anche in coppia con altri DJ. La sua voglia di imparare l'arte dei °MixerMan° e di migliorarsi, lo ha però portato ad azzardare troppo nelle dirette, azzardi non graditi dal direttore. Forse proprio per questo passò poi ad una radio concorrente.
Proveniente da una radio concorrente, era uno degli ultimi arrivi di Radio Meraviglia; ma non per questo l'ultimo dei DJ, anzi, ottimo e simpatico intrattenitore, si diceva e sembrava che al mixer fosse più bravo di °Luca DeMarchi° (infatti quando Luca DeMarchi abbandonò il suo lavoro in discoteca, lasciò il posto proprio a lui Dante DJ).
Tra i primi DJ di Radio Meraviglia Uno, intratteneva in programmi generici, anche in coppia con altri DJ. Ha contribuito alla crescita della radio ed era il fornitore ufficiale delle locandine dei cinema, ben visibili alle spalle dei DJ.
Abile MixerMan, il suo programma di musica mixata °MixMaster° (ricco di effetti extra mix), era trasmesso la domenica pm, e andava in replica in diverse occasioni. Spesso accompagnava al mixer Graziano nel suo programma serale. Non abbiamo mai sentito la sua voce... ma chi era Luca DeMarchi? Verrà svelato nella sezione °I SEGRETI° dal menù a tendina.
Con Angela si era unita a noi nell'ultimo periodo e in quella che sarebbe stata l'ultima sede di °Radio Meraviglia Uno°, Pia con Angela trasmetteva buon umore e simpatia, insieme formavano il gruppo delle °Sandy°. Per uno strano caso... anche la macchina del direttore si chiamava °Sandy°!
Frankie: dirompente, divertente e con tanta voglia di crescere... e così è stato. Quando "Luca DeMarchi" ha lasciato spazio in discoteca a Dante DJ, si è unito a lui e in Discoteca C. la coppia era vincente (complimenti ragazzi)!
Anche lui come Dante, proveniva da una radio concorrente, valido speaker, determinato, divertente e... fuori di "melone"... era sua abitudine chiudere i programmi in radio con una frase simile a questa: "saluti a tutti, tranne che a uno, lui sa chi è!". Lasciando tutti con un gigantesco enigma... "Chi sarà mai questo UNO?"
Wolf-WebSystem
Star Trek GDR
Pagina dei Links
ZATER anno 3000 3D
ZATER anno 3000 JPG
WWS Java
WWS Contatti
© Copyright | All Rights Reserved